Mar. Lug 16th, 2024

LES PETITS CADEAUX giunge alla sua seconda edizione.

Basement Project Room ha invitato, per tutto il periodo natalizio, diversi artisti per un evento fresco e dinamico che ha lo scopo di avvicinare il pubblico al mondo dell’arte contemporanea e far propria un’opera ad un prezzo irrisorio.

L’idea espositiva è quella di rendere accessibile l’arte e soprattutto l’arte emergente: un’occasione propizia per far conoscere e collezionare le nuove tendenze e le pratiche artistiche a prezzi contenuti e quindi economicamente più accessibili. Ciascun artista invitato sarà presente con opere di piccole dimensioni che rispettino il percorso e lo stile che lo contraddistingue: qualità ma soprattutto accessibilità sono i punti focali grazie ai quali ci si può avvicinare a Les petits cadeaux, in modo da promuovere la nascita di una nuova generazione di collezionisti che si affacciano senza troppi timori all’arte contemporanea.

Con questo progetto, Basement Project Room continua il percorso a sostegno della cultura e dell’arte visiva proponendosi come punto di raccolta delle ultime e più interessanti tendenze in ambito artistico.

Come apparato performativo, Giovedì 19 Dicembre verrà presentata la seconda uscita del Licheni fest con il progetto A SLICED CYCLE (Luca De Siena/Alessandro Signore), articolando la musica in un contesto atipico ma nello stesso tempo originale ed innovativo quale lo spazio espositivo.

Anche quest’anno torna l’appuntamento per regalare e farsi regalare qualcosa che sia originale, sia diverso dal solito, che resista al tempo, che non attiri la polvere, che non appassisca e soprattutto che non faccia ingrassare.

Anche quest’anno la parola d’ordine è Les petits cadeaux!

Artisti in mostra: MARCELLO BUFFA, PASQUALE DE SENSI, ALESSANDRO DI GREGORIO, ASAKO HISHIKI, ANDREA LA ROCCA, MARCO SOELLNER, ANTONIO VECCHIO, FRANCESCO VISCUSO

 

BASEMENT PROJECT ROOM

Via Tommaso d’Aquino, 26 Fondi (LT)

Orari: 11 – 13 / 17 – 20