Gianna Spirito
Loris Lambertini e Adelaide Gallo
Veronica Giorgetti
Due Artisti sommersi finalmente in libertà, Loris Lambertini e la poetessa Adelaide GalloLambertini, momenti di emozioni bloccati in opere uniche e dal dolce sapore, l’artista aprendoci il suo cuore fa si che ci affacciamo in un mondo sensibile ed acuto, di un animo buono, in cui il suo io più profondo viene alla luce, per interpretare il quotidiano che lo circonda. Adelaide Gallo, una poetessa che ci sorprenderà… ma il come non lo possiamo svelare sarà tutto da scoprire.
.
Gianna Spirito propone un percorso coraggioso di scatti sovrapposti, che ci trasportano simultaneamente in città lontane e contrapposte per cultura, per modo di vivere, per punti di vista. Così i suoi scatti, così Gianna, una fotografa come poche, che non ha paura di mettersi in gioco e di osare laddove c’è ancora da dire , da raccontare.
.
Fogli scomposti, senza forma e senza vita, che come in moderno puzzle si girano, si intersecano fino a trovare il giusto collocamento. Ma manca ancora qualcosa …
Manca l’animo nobile e sensibile che riesca a tirar fuori da quel puzzle delle opere di spessore, di carattere, ….mancava lei, l’artista, Veronica Giorgetti.
Critiche:
Gli artisti Loris Lambertini e Adelaide Gallo saranno presentati dal Critico Margherita Calzoni
Gli artisti Gianna Spirito e Veronica Giorgetti saranno presentati dal Critico Alberto Gross
Patrocinio
Regione Emilia Romagna
Sponsorizzata da:
Durata mostra:
dal 5 al 18 novembre 2011
dal mercoledì al sabato dalle 10.30 alle 19.00 orario continuato
martedì e domenica dalle 15.00 alle 19.00
lunedì chiuso.
Ingresso libero
Galleria Wikiarte
Via San Felice 18 – 40122 Bologna
.