La Galleria Wikiarte in Via San Felice 18 è lieta di invitarvi nella Giornata del Contemporaneo promossa dall’AMACI (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani) sabato 8 ottobre ore 18.00 alla presentazione del libro “AMANTI BENDATI” con l’autore Alberto Mendes Biondo e l’illustratrice Elena Bello. Una miscela di racconti, poesie ed illustrazioni saranno i protagonisti, insieme ai due giovani autori, di questa giornata dedicata al Contemporaneo.
Alberto Mendes Biondo, classe 1992 una grande passione per la letteratura, la scrittura e la musica. Vincitore nel 2008 del premio Giallomilanese con il racconto “L’ultima sonata di Diaz”. Sempre nel 2008 ha pubblicato la graphic novel Trappola di cotone. Amanti Bendati è il suo secondo libro e siamo lieti di essere i primi a presentarlo nella città dotta.
Elena Bello, Milano 1991, una passione per tela e colori che si sprigiona fin dalla tenera età. Nel giugno del 2010 il cubo studio di Mantova le dedica una mostra dal titolo “Paesaggi Sonori” che abbinava alle sue opere l’esibizioni musicali di giovani interpreti della Scuola di Musica del maestro Gabriele Merli. Oggi come all’ora le sue opere si fondono con un’altra arte, quella letterale.
Presentazione a cura di Margherita Calzoni
La serata proseguirà con “SORSI D’ARTE” aperitivo in Galleria
Patrocinio
Regione Emilia Romagna
AMACI (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani)
Sponsorizzata da:
www.virtualstudios.it
www.genzianatraifiori.it
www.ilpensieroartistico.eu
www.monicafior.com
www.osteriaboccabuona.com
Galleria Wikiarte
Via San Felice 18, Bologna
WEB: www.wikiarte.com
.