Gio. Nov 21st, 2024

Alla Peggy Guggenheim Collection va in scena il design: è attesa per il party di Hangar Design Group, l’appuntamento da non perdere per i design addicted durante la settimana del cinema. Trent’anni di design vissuti intensamente e coronati quest’anno con l’assegnazione del Premio Compasso d’Oro per il progetto di casa mobile Sunset.

Dal Comunicato stampa ufficiale

 

Un doppio traguardo che Hangar Design Group, lo studio internazionale di creatività e design, ha scelto di celebrare con un cocktail party a Venezia durante la settimana del cinema. I festeggiamenti avranno luogo sulla terrazza di Palazzo Venier dei Leoni, la sera dell’8 settembre, ospiti della Peggy Guggenheim Collection, istituzione alla quale lo studio è legato da una lunga collaborazione e da una reciproca affinità culturale. All’evento parteciperanno tutti i partner del gruppo, in arrivo dalle sedi di Stati Uniti e Asia oltre che partners e amici storici dell’agenzia.

“Una ricorrenza simbolica che cade nel momento in cui riceviamo il più importante premio internazionale di design. Per questo vogliamo condividerla con tutti coloro che in qualche modo hanno partecipato al nostro percorso, dagli anni Ottanta in cui si scoprivano le potenzialità creative della comunicazione d’impresa, agli anni più recenti in cui il design si afferma come asset strategico nella creazione di valore.” afferma Micaela Portinari, Direttore Relazioni Esterne del gruppo. Per l’occasione sarà presentato agli ospiti anche il nuovo libro di Hangar Design Group, dal titolo “Ideas not Airships” e edito da Skira, un monumentale racconto per immagini della filosofia progettuale dello studio.

WEB: www.hangardesigngroup.com

.