Mar. Lug 16th, 2024

Torna l’autunno e torna il consueto attesissimo appuntamento con MOA CASA, la mostra di arredo e design che meglio interpreta i desideri degli italiani. Nei 4 padiglioni della Nuova Fiera di Roma, dal 28 ottobre al 7 novembre, il pubblico sarà catturato dalla calda atmosfera fatta di design, arte, materiali pregiati, e innovazione. Un mix che ci fa sentire a Casa.

Dal comunicato stampa ufficiale

 

La tradizione dei produttori italiani di mobili apprezzati in tutto il mondo, ci riporta alle nostre origini: quando la cura e l’attenzione della nostra industria artigianale, fatta di legni pregiati, colori naturali, e intarsi fatti a mano arredavano gli ambienti delle nostre case. Oggi la stessa cura e manifattura, si avvicina al design, e crea un perfetto connubio di stili che, mixati, producono un effetto caldo e piacevole.

Il design è ormai vera e propria arte e si sposa perfettamente in ogni spazio arredato in stile classico.

A Moa Casa il design è trasversale: si potranno apprezzare pezzi unici di sedie, tavoli e poltrone firmati dai maggiori designer, ma anche tuffarsi nel design del futuro, fatto di materiali innovativi o da riciclo, realizzati da giovani architetti.

Il futuro entra anche in salotto e in camera da letto, con armadi a scomparsa realizzati in tessuto elaborato, e con poltrone che all’occorrenza si trasformano in letto o tavoli che si aprono, attraverso innovativi meccanismi studiati per semplificarci la vita in spazi magari meno ampi.

Le innovazioni non mancano certo anche in cucina, dove elettrodomestici altamente tecnologici completano in modo ergonomico gli arredi nell’ambiente più vissuto dagli italiani. E’ il caso delle cappe “spaziali” come la bolla d’aria sospesa alla parete che diviene icona all’interno dell’ambiente domestico.

Per un arredamento che diventa sempre più personalizzato e rispecchia la personalità di chi lo vive, la scelta del dettaglio, delle linee e degli oggetti diventa fondamentale. E’ per questo che Moa Casa, attentissima alle richieste più esigenti, offre sempre ai propri visitatori le ultimissime tendenze in fatto di stile e design.

About Moa Casa

Da circa 40 anni è il felice mix tra tradizione e innovazione che consolida Moa Casa come la rassegna più importante per il mercato dell’arredo e del design del centro-sud. Tra i suoi espositori sono infatti presenti le migliori aziende italiane specializzate nel settore, la cui qualità viene valorizzata da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del made in Italy.

WEB: www.moacasa.com

 

MOA CASA 2011 – Edizione Autunnale

Dal 28 ottobre al 7 novembre 2011

Nuovo quartiere fieristico – Fiumicino Ingresso Est

Feriali : 16.00 – 21.00 Sabato e festivi: 10.00 – 20.00

Apertura straordinaria Lunedì 7 novembre dalle 10.00 alle 20:00 gratuito. Ingresso gratuito nei giorni feriali

Sabato e domenica ingresso Euro 7,00

www.cooperativamoa.com

Navetta gratuita dalla fermata “Fiera di Roma” del treno metropolitano al costo di una corsa urbana.

.