Gio. Nov 21st, 2024

Creatività, fantasia e un app per smartphone: ecco il biglietto d’ingresso per la 54a Esposizione Internazionale d’Arte


Do you light? I like the light! è il titolo del contest online ideato da Foscarini per coinvolgere gli appassionati di design di tutto il mondo, che, fino al 30 settembre, potranno esprimere il proprio stile, confrontarsi con gli altri utenti, giocare con la luce.

E, soprattutto, vincere.

In palio un soggiorno a Venezia per visitare la Biennale, di cui Foscarini è sponsor ufficiale per il quarto anno consecutivo e che quest’anno è dedicata al tema ILLUMInazioni – ILLUMInations, una lampada Foscarini ed una visita alla sede centrale dell’azienda.

Partecipare è molto semplice: un’applicazione per smartphone, disponibile sul sito Foscarini, consente di inserire all’interno di una fotografia l’immagine di una lampada della collezione, creando una composizione originale, che può essere reale, di fantasia o astratta.

Le immagini così realizzate andranno condivise sul sito http://doyoulight.foscarini.com, dove potranno essere viste e votate dai visitatori del sito. Una apposita giuria selezionerà il vincitore assoluto.

Ma anche chi non possiede uno smartphone può partecipare e vincere.

E’ sufficiente votare la foto preferita tra quelle inserite nella photogallery online e lasciare un commento originale: il migliore sarà premiato con una lampada Twiggy.

Il contest è anche su Facebook: cliccando “Mi piace” su http://www.facebook.com/Foscarinilamps è possibile rimanere costantemente aggiornati sul concorso, ricevere informazioni, immagini, video, vedere e discutere le creazioni dei partecipanti.

.