Sab. Nov 23rd, 2024

Houzz_logoHouzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni, apre le candidature del “Best Of Houzz 2016”, il riconoscimento per architetti, interior designer, progettisti di giardini e aree verdi e tutti i professionisti della ristrutturazione della casa. Il Best of Houzz premia i migliori progetti presentati su Houzz dagli oltre 900.000 professionisti attivi sulla piattaforma a livello globale.

“Houzz crea una connessione tra il visitatore del portale e i migliori professionisti che possono ottenere visibilità e farsi conoscere attraverso il proprio portfolio, le recensioni degli utenti, i riconoscimenti ottenuti e l’attività svolta all’interno della community di Houzz”, ha dichiarato Mattia Perroni, MD di Houzz Italy. “Con il Best of Houzz, vogliamo dare ancora più visibilità a livello internazionale agli iscritti del nostro Paese, valorizzando l’incredibile – e sempre molto apprezzato – talento italiano”.

Il Best Of Houzz premia due categorie, quella del Customer Service e quella del Design. La prima è determinata da diversi fattori, tra cui il numero e la qualità delle recensioni dei clienti ottenute nel 2015. La seconda categoria, quella del Design, invece premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 35 milioni di utenti mensili su Houzz. I vincitori avranno un badge sul proprio profilo che attesterà il “Best Of Houzz 2016” e consentirà agli utenti di identificare i vincitori.

Le nomination per la sezione Customer Service del “Best of Houzz 2016” sono aperte da ora al 31 dicembre 2015, pubblicando una recensione tramite il tasto “Scrivi recensione” sul profilo del professionista o sulla pagina Pro Review.

I vincitori saranno annunciati sul sito Houzz.it all’inizio del nuovo anno.

Con oltre 35 milioni di utenti unici al mese, 8 milioni di foto di progetti abitativi professionali per interni ed esterni, 900.000 professionisti nel settore del rinnovamento abitativo, la tecnologia desktop e mobile di Houzz rende il processo di ristrutturazione e arredamento della casa più semplice e divertente. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo. Per maggiori informazioni consultare www.houzz.it