Sab. Feb 1st, 2025

Di Stefano Boninsegna

“Il Pensiero Artistico” ha compiuto 30 giorni dalla nascita ufficiale il 9 novembre 2011. E’ stato fatto un lavoro importante per dare una veste editoriale  al magazine, dividendolo in aree tematiche e dotandolo di strumenti di comunicazione adatti alla rete. Il magazine resta comunque soggetto a continui cambiamenti per permettergli di rimanere attuale ed avere quella funzione di talent scounting che è la sua vocazione iniziale accanto ai contenuti di massa.

Ora verrà potenziata questa idea di contenitore di talenti sconosciuti per cui sarà necessario ricevere il contributo di tanti artisti, gallerie e associazioni che qui potranno avere una loro vetrina importante. Faremo uno sforzo ulteriore per ramificarci nella rete e passeggiare nel sottobosco dell’arte alla scoperta delle nuove tendenze.

Siamo quindi aperti a tutte le segnalazioni che verranno vagliate dalla redazione e pubblicate. Prossimamente verranno gradualmente aperti gli spazi visivi delle gallerie degli artisti e le aree di commento.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i nostri migliori auguri di Buone Feste!

 

Immagine: “Stratospheric Ozone” di Marc Quinn.